Wimbledon, quali match sono stati rimandati per pioggia: punteggi esatti e chi ha concluso

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

In attesa del match dell’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del mondo, contro il serbo Miomir Kecmanovic, che si giocherà sul Centre Court, dotato di tetto, è finita anzitempo causa pioggia la quinta giornata di incontri per quel che concerne il torneo di singolare maschile di Wimbledon: nei primi incontri del terzo turno tre match si sono conclusi mentre quattro sono stati sospesi e rinviati a domani. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Le previsioni meteo non promettono nulla di buono per oggi, ma non è da escludere che possa uscire un po’ di sole e permettere lo svolgimento dei match. La sfida tra l’azzurro e lo spagnolo, valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon 2024 e in programma alle ore 12:00, è quindi slittata. (SPORTFACE.IT)

L’inizio delle partite sui campi secondari (quelli privi del tetto), previsto inizialmente alle ore 12.00 italiane, è già slittato in attesa di un miglioramento delle condizioni. (OA Sport)

La quinta giornata dell’edizione 2024 di Wimbledon, terzo torneo stagionale del Grand Slam di tennis, è stata falcidiata dalla pioggia, ed oltre ai quattro match del terzo turno del tornei di singolare maschile sospesi e rinviati a domani, si sono verificate cancellazioni anche nel torneo di doppio misto, che non è ancora iniziato, e nei tabelloni di doppio maschile e femminile, nei quali non si è ancora completato il primo turno. (OA Sport)

Wimbledon: ancora ritardi per pioggia,il via non prima delle 14

C'è una regola che stabilisce il coprifuoco, che scatta alle 23 locali (mezzanotte in Italia). (Fanpage.it)

Il match tra Fabio Fognini e Casper Ruud slitta a causa della pioggia. L’incontro, di scena sul Campo 2 di Wimbledon e valevole per il secondo turno dello Slam sull’erba, era programmato alle ore 12.00; proprio appena dopo l’ingresso in campo dei due giocatori, il giudice di sedia ha comunicato loro la decisione di posticipare il consueto warm up pre-match per via delle precipitazioni. (SPORTFACE.IT)

Il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini è previsto per le 18 sul Centrale, uno dei due campi dell'All England Club che ha una copertura. I match non inizieranno prima delle 14, tra questi anche quello tra Fabio Fognini e Casper Ruud il cui inizio era in programma alle 12 sul campo 2. (Il Mattino di Padova)