Dybala, relax in Toscana in attesa della ripresa degli allenamenti: la Joya è in un resort a Montalcino

Paulo Dybala si sta godendo alcuni giorni di relax in attesa della ripresa degli allenamenti a Trigoria ( fissata nella giornata di mercoledì ) e, secondo quanto riportato dal portale, si trova in Toscana, più precisamente in un resort a Montalcino. L'attaccante non è stato convocato dall' Argentina e sta recuperando dal fastidio muscolare che lo ha tenuto ai box contro il Bologna . (montalcinonews. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un'esclusione, ancora una tribuna. La clausola di rinnovo fino al 2026 è vicina, anche se le presenze continuano a latitare. Paulo Dybala rischia di diventare un caso. A riportare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: servono 15 gare stagionali da almeno 45' per attivare il prolungamento (e l'adeguamento) di contratto. (Fantacalcio ®)

Foto Romanews.eu ROMA DYBALA RINNOVO – Le condizioni per il rinnovo contrattuale automatico di Paulo Dybala sono ormai note. L’argentino deve giocare un numero minimo di partite per almeno 45 minuti di impiego, ma gli intoppi dovuti al “no” all’Arabia Saudita e ad una forma fisica quasi ai minimi storici, complicano i piani. (RomaNews)

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il futuro dell'argentino campionato del mondo è incerto. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'incerto futuro di Dybala: dall'inatteso no all'Arabia alla tribuna con il Bologna

Si parte dalla costruzione di una squadra che non prevede più la Joya, troppo fragile nel fisico e costoso nei bilanci. La tempesta perfetta che ha investito la Roma nella stagione 2024-2025 è cominciata e (per ora) finita con Paulo Dybala, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Colpo di scena in casa Roma dove sta scoppiando un vero putiferio per quella che è stata la gestione da parte dei Friedkin del club e del caso Dybala. Al momento il club ha già esonerato 2 allenatori da agosto ad oggi, in 12 giornate De Rossi e Juric hanno ottenuto soltanto 13 punti con solo 3 vittorie e che piazzano il club giallorosso già tanto lontano dalla zona Europa. (Calcio mercato web)

Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. Come se tutte le vicende più controverse degli ultimi mesi in chiave giallorossa fossero sempre legate, in qualche modo, alla più desiderata e “problematica” pedina della rosa, quale La Joya in effetti è. (La Gazzetta dello Sport)