Dybala trascinatore, i giallorossi travolgono i ducali: ecco le pagelle di Roma-Parma
Dopo due gol in 13 minuti, la Roma mette sotto il Parma, infliggendo agli emiliani una umiliante manita. Sugli scudi la Joya, che segna e fa segnare, regalando un rigore a Paredes. Torna al gol anche Dovbyk (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. (Milan News)
La prima rete è su rigore, la seconda invece è sul suo palo, che non copre a dovere. Poi un altro paio di interventi nel finale di primo tempo prima di tornare negli spogliatoi. Non può nulla sulla terza rete e la quarta è un altro rigore, ma oggi non dà la consueta sicurezza. (Parma Live)
I cattivi pensieri possono accomodarsi più in là. La doppietta di Dybala, il gol in bello stile di Saelemaekers, l’acuto di Paredes su rigore e il sigillo di Dovbyk regalano a Claudio Ranieri la seconda vittoria in Serie A, in fondo a un match dominato dai giallorossi al cospetto di un Parma volenteroso ma in emergenza e in chiara difficoltà col passare dei minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Queste le sue parole: Due gol e due assist,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vittoria della Roma nella giornata numero 17 di Serie A, allo Stadio Olimpico. Ecco i migliori scatti del match. (AS Roma)
Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)