Juve, Koopmeiners nella TOP11 del Gran Galà del Calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Luciano Spalletti ha premiato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi come miglior allenatore in Serie A. Parole di stima e apprezzamento nei suoi confronti da parte dell’allenatore toscano. (Inter-News)
L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. (Inter-News)
La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. Lungo la sua fascia a scambiare il pallone con Bastoni e Mkhitaryan o a crossare per le punte, ma anche al centro del campo o addirittura dalla parte opposta, scambiandosi le posizioni con i compagni nel sistema fluido di Inzaghi. (Sky Sport)
Il prossimo passo è l'Europa? Inzaghi miglior allenatore, Lautaro miglior giocatore, Inter migliore squadra e 7 giocatori nerazzurri nella top 11. (Fcinternews.it)
Serie A, la Top 11 della scorsa stagione: presenti due ex Cagliari Tra i pali c'è Yann Sommer, protetto da una linea difensiva che vede Raoul Bellanova, premiato per il suo rendimento con il Torino ma ora all'Atalanta, Riccardo Calafiori, riconosciuto per la stagione al Bologna e ora all'Arsenal, insieme agli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. (Tutto Cagliari)
Nel corso del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera, è stata premiata la top undici della scorsa stagione di Serie A e tra i premiati c'erano anche Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, trascinanti nel Bologna di Motta che ha chiuso al quinto posto ottenendo, dopo sessant'anni, il ritorno nella massima competizione continentale. (Tuttobolognaweb)