Addio a 3 giovani ragazzi volati in cielo troppo presto a causa dell’incidente sulla Potenza-Melfi

Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata sulla Potenza-Melfi. I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. Il Calcio Foggia 1920, attraverso un comunicato, ha espresso il suo cordoglio. (vulturenews.net)

La notizia riportata su altri media

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un'automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. (Il Messaggero Veneto)

Un tifoso del Foggia - che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (ROMA on line)

Tragedia dopo una partita di Serie C: tre morti dopo Potenza-Foggia. Un tredicenne e un altro minorenne fra le vittime

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. (quotidianodipuglia.it)

POTENZA – Un grave incidente stradale si è verificato, intorno alle 22, al chilometro due della Potenza Melfi. Coinvolti tre mezzi. Due auto e un autobus. Pubblicità (ivl24)

A pochi chilometri dallo stadio, il mezzo a bordo del quale viaggiavano le tre vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall'uscita di Potenza Est, sulla pericolosissima Statale 93 tra Potenza e Melfi (teatro di altri sinistri mortali), molto probabilmente dopo l'impatto con un'auto proveniente dal senso opposto di marcia. (fiorentinanews.com)