Napoli, ‘quella’ frase di Conte (scaramantico?) e Carratelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Napoli-Como: quella frase pronunciata in dialetto da Antonio Conte (‘Cca nisciuno è fesso’): di seguito le considerazioni di Repubblica. “E il signor Antonio risponde così: «La pressione è una cosa a cui dobbiamo abituarci, bisogna trasformarla in sana pressione e sana paura per alzare le soglia di attenzione e umiltà. E per il resto dobbiamo tapparci le orecchie e non ascoltare quello che si dice intorno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi. Il VIDEO pubblicato... (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia. (Diretta)

Mancano sempre meno ore alla sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus che potrà darci segnali importanti su cosa vorrà essere la squadra bianconera in Europa. Thiago Motta è chiamato ad una mini impresa, dato che la vittoria in trasferta manca da 3 anni nella competizione più importante per club e battere i tedeschi non sarà affatto facile. (SpazioJ)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta a scendere in campo per disputare la seconda giornata di Champions League contro il Lipsia. Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video prima di Lipsia-Juventus. (SpazioJ)