Milan, Pastore: “Leao, Theo Hernandez e Tomori? Basta alibi”

A Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e dei suoi giocatori, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. Redazione PM 5 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:08) A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha parlato dei giocatori del Milan, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. I tre rossoneri, nei mesi in cui l'allenatore è stato Fonseca, si sono resi protagonisti di alcuni episodi e di pessime prestazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, inizia così la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao, nuovo tecnico del Milan (Corriere TV)

Milan, le parole di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Meno sorrisi e più cazzimma, anche dalla panchina: così Sergio Conceiçao prova a cambiare il Milan

Ufficializzato come nuovo allenatore del Milan al posto dell'esonerato Fonseca, Sergio Conceiçao viene presentato oggi alla stampa prima della partenza per l'Arabia Saudita, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa. (Sky Sport)

La nuova panchina di Paulo Fonseca potrebbe essere uno scherzo del destino: il portoghese chiamato a sostituire l'ex candidato n.1 alla panchina del Milan (CalcioNapoli1926.it)

I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. Tre giorni per cambiare il Milan sono evidentemente troppo pochi, ma è proprio da questo concetto che Sergio Conceiçao ha iniziato - vincendo - il proprio cammino in rossonero. (Sport Mediaset)