Conte: "Le gare europee parlano chiaro, in Serie A il livello è ormai molto elevato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Le gare europee parlano chiaro, in Serie A il livello è ormai molto elevato..." Oriali ha detto che Inter e Atalanta sono le favorite per lo Scudetto e che lei è il fuoriclasse del Napoli. E' d'accordo con lui? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Lele da questo punto di vista è un amico... (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sabato 30 novembre dalle ore 18:15 circa potrete seguire live sul nostro canale Youtube, Tiktok e al canale 79 del digitale terrestre l'arrivo della SSC Napoli all'hotel Air Palace dove soggiornerà in ritiro in vista della sfida contro il Torino di domenica. (CalcioNapoli24)
Orario: 15.00 Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
Messa ormai alle spalle la grande occasione di tornare a vincere persa contro il Monza, il Torino si prepara ad affrontare la capolista della Serie A: il Napoli. I granata, che non vincono ormai da 4 partite, si trovano di fronte forse il peggior avversario possibile per il momento che stanno vivendo, ma puntano sul fattore storico. (Toro.it)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. (Tuttosport)
NAPOLI E CLASSIFICA – Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa riguardo la classifica di Serie A: «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (Inter-News)
Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)