Divisione dei beni. Trump parlerà martedì con Putin: "Discuteremo di terre, di centrali elettriche"

Divisione dei beni. Trump parlerà martedì con Putin: Discuteremo di terre, di centrali elettriche

Donald Trump ha detto che ha intenzione di parlare con Vladimir Putin martedì e discutere della fine della guerra in Ucraina. "Parlerò con il presidente Putin martedì. Abbiamo lavorato molto nel weekend", ha detto il presidente americano ai giornalisti sull'Air Force One durante un volo notturno di ritorno dalla Florida. "Vogliamo vedere se possiamo po… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Parleremo di centrali elettriche”, ha detto Trump quando gli è stato chiesto delle concessioni. “Parleremo di terre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si lavora ad una telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin, e secondo l'inviato del presidente americano, Steve Witkoff, Kiev e Mosca «sono molto più vicine oggi di quanto non lo fossero qualche settimana fa, abbiamo ridotto le differenze». (il Giornale)

In particolare, il presidente Usa ha fatto riferimento a territori e centrali elettriche. “Parlerò con Putin martedì”. (Liberoquotidiano.it)

Zelensky cambia il capo di stato maggiore. Witkoff: «Trump-Putin, forse colloquio in settimana»
Zelensky cambia il capo di stato maggiore. Witkoff: «Trump-Putin, forse colloquio in settimana»

Roma, 17 mar. (Agenzia askanews)

Il negoziatore – non ancora nominato capo delegazione Usa per i colloqui con Kiev e Mosca, ma di fatto l’uomo che tiene ormai il bandolo della matassa – ha raccontato di aver fatto un briefing a Trump subito dopo … «Le differenze fra Russia e Ucraina si sono ridotte», dice Steve Witkoff, inviato del presidente Trump e reduce da un colloquio di quattro ore, giovedì, con Vladimir Putin (La Stampa)

Promo Primavera Sei già abbonato? ACCEDI (ilmessaggero.it)