Scudetto nel derby? Calhanoglu pensa all’Inter e non cade nel tranello, ma il sogno c’è

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Passato dai rossoneri ai nerazzurri e diventato l'idolo della curva interista. Criticato e fischiato in tutti i derby In casa Inter tutti vivono l'attesa che separa dal traguardo scudetto con grande trepidazione. Il sogno di conquistarlo nel derby attira tutti, ma in particolare Calhanoglu. Passato dai rossoneri ai nerazzurri e diventato l'idolo della curva interista. Criticato e fischiato in tutti i derby, per il turco sarebbe una soddisfazione estrema vincere il titolo davanti al Milan (fcinter1908)

Su altri giornali

Contro l'Udinese è arrivato il dodicesimo goal stagionale, utile per dare il via alla rimonta fino allo spunto di Frattesi nel finale: Hakan Calhanoglu continua a essere uno dei fari dell'Inter. Nerazzurri sempre più lanciati verso la conquista dello Scudetto numero 20, quello della seconda stella: la festa potrebbe avvenire addirittura il 22 aprile, quando andrà in scena il derby in casa del Milan (Goal Italia)

Il centrocampista dell'Inter tocca anche l'argomento scudetto, commentando la possibilità che questo possa arrivare nel derby contro il Milan: "Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. (Fcinternews.it)

"Penso che come un giocatore migliori di anno in anno, così succede anche agli allenatori che provano cose nuove e, come ho detto prima, Inzaghi è un tecnico molto aperto a tutto, prova e rende l'Inter veramente importante. (fcinter1908)

Ma da regista, responsabilizzato dal ruolo che gli ha affidato Simone Inzaghi ha acquisito la calma dei più forti, il sangue freddo che gli consente di non tremare mai dagli 11 metri", scrive Gazzetta. (fcinter1908)

Queste le sue parole: “Il segreto è che dopo la finale persa con il City siamo cresciuti come squadra. (Passione Inter)