Mercato – Thiago Motta potrebbe ripartire dall’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' durata poco l'avventura alla Juve, nove mesi a fronte del contratto triennale firmato in estate, ma Thiago Motta potrebbe ripartire in panchina dalla prossima stagione in seguito all'esonero maturato domenica. L'ex tecnico rossoblù, infatti, sarebbe nel mirino dell'Atalanta, che rischia a fine stagione di dover salutare Gian Piero Gasperini, accostato sia alla Juventus che alla Roma. Se la panchina della Dea si rendesse vacante, la dirigenza avrebbe pensato anche a Thiago Motta tra i candidati, lui che è stato allievo proprio di Gasperini al Genoa (Tuttobolognaweb)
Su altri giornali
Batistuta e quel mancato trasferimento all’Atalanta nel 1989: uno dei più grandi “What If” di mercato nella storia orobica (targata Franco Previtali) (CalcioNews24.com)
La Juventus si è appena messa alle spalle il (SpazioJ)
La storia tra l'Atalanta e Gasperini può davvero concludersi a fine stagione: Motta piace come profilo, in lista anche Runjaić. (Goal Italia)
I LIBRI IN RITIRO – «Papà Giovanni fu chiaro da subito: mi ricattava perché studiassi. Le parole di Guglielmo Stendardo, ex difensore centrale con un passato in Serie A, sui suoi ricordi nel mondo del calcio (CalcioNews24.com)
Per questo ‘TuttoSport’ si espone, con il nome di Thiago Motta come candidato per il dopo Gasperini. Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. (Calcio Atalanta)
SERIE A - Gian Piero Gasperini è molto emozionato per aver ricevuto il premio della Panchina d'oro speciale per il successo dell'Europa League con l'Atalanta. Un premio che Gasperini non prende solo per sé, ma tiene a precisare che quella vittoria è di tutti. (Eurosport IT)