Violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda: sisma di magnitudo 6.9

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Una forte scossa di terremoto è stata registrata sabato 4 marzo 2023 al largo della Nuova Zelanda. Secondo quanto riferito dall’USGS, l’istituto geofisico americano, il sisma è stato di magnitudo 6.9. Terremoto in Nuova Zelanda, dov’è avvenuto Il terremoto è stato localizzato vicino alle isole Kermadec, a circa 1.000 chilometri a nord-est dell’Isola del Nord neozelandese, ad una profondità di circa 152 km. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Forte terremoto nel Pacifico meridionale. L’INGV segnala un sisma magnitudo Mwp 6.7, localizzato al largo delle isole Kermadec, un arcipelago che forma un arco di isole, a Nord della Nuova Zelanda. L’evento è stato registrato alle 07:41:25 ora italiana ad una profondità di 229 km. (MeteoWeb)

(LaPresse) – Scossa di magnitudo 6.9 nell’area delle Isole Kermadec, in Nuova Zelanda. Madrid (Spagna), 4 mar. (LaPresse)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata oggi al largo della Nuova Zelanda: lo riporta l’Istituto geofisico statunitense USGS sul suo sito. (Gazzetta di Parma)

Terremoto Turchia, nelle tendopoli i sopravvissuti e i loro animali Mondo (Sky Tg24 )