Juve, Thiago Motta sogna in grande e punta al record di Josè Mourinho

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Juve, Thiago Motta sogna in grande e punta al record di Josè Mourinho È tutto pronto in casa Juve per l'approdo di Thiago Motta e l'inizio della relativa era. A trattare delle caratteristiche del tecnico è Alessandro Vocalelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Thiago Motta ha giocato e vinto col Barcellona, ha giocato e vinto con l’Inter, ha giocato e vinto con il Paris. Conosce insomma l’arte della spensieratezza, imparata in Spagna; l’importanza dell’equilibrio di cui è stato un simbolo in Italia; la necessità di trovare sempre un punto d’incontro con tante eccellenze, come gli è capitato di sperimentare in Francia. (L'Interista)

Su altre fonti

Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. (Tutto Juve)

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)