Conte gelido in conferenza a Napoli, parla per 8 minuti e se ne va: "Non capisco questa domanda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risposte brevi, quasi telegrafiche, nette e senza fronzoli. Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato Udinese–Napoli (si gioca domani, alle 18). La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. (ilmattino.it)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte vuole riprendersi il primato della classifica dopo la sconfitta interna contro la Lazio (Calcio e Finanza)
"Cosa ci hanno lasciato le due partite perse contro la Lazio: zero punti in classifica e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Nove domande, risposte telegrafiche e appena 8' di conferenza stampa, in cui Antonio Conte ha confermato la sua allergia per le sconfitte. (la Repubblica)
Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato. Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. (Calciomercato.com)
Più di questo non possono lasciare. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. (sport.tiscali.it)