Conte gelido in conferenza a Napoli, parla per 8 minuti e se ne va: "Non capisco questa domanda"
Risposte brevi, quasi telegrafiche, nette e senza fronzoli. Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato Udinese–Napoli (si gioca domani, alle 18). La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)
CALCIO, SERIE A - Antonio Conte elogia i club italiani impegnati in Europa e, al contempo, sembra lanciare un monito al suo Napoli: "Chi ha costruito, adesso raccoglie i frutti in Europa. Per fare le competizioni europee, bisogna allestire una rosa competitiva. (Eurosport IT)
Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". (Tiscali)
Il tecnico aggiunge: "Per fare le competizioni europee devi allestire una rosa competitiva per farlo. Le italiane sono state brave e si vedono i risultati" (Tuttosport)
Video Il Napoli è partito per Udine: le immagini da Castel Volturno (Tutto Napoli)
Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata, da quella notte magica del 4 maggio 2023 quando... (Virgilio)