Neonati uccisi, Chiara Petrolini in silenzio davanti al gip. L’avvocato: “Ha già contribuito alle indagini. In questa storia manca qualche pezzo”
Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo sospettata di aver partorito e poi seppellito due figli appena nati, si è avvalsa della facoltà di non rispondere, nell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari di Parma, dopo l’ordinanza di custodia cautelare eseguita il 20 settembre dai carabinieri. La ragazza è ai domiciliari per l’omicidio premeditato del secondo bambino, quello nato il 9 agosto. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Una notte movimentata quella vissuta a nella cittadina ciociara dove un 60enne, Carabiniere in congedo già effettivo al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, si è accorto che i ladri erano entrati in casa e li ha affrontati, riuscendo a metterli in fuga. (Cronache Cittadine)
Il Tenente Colonnello Giovanni Burgio è il nuovo Comandante del Reparto Operativo di Catanzaro; subentra al Colonnello Roberto Di Costanzo, attuale Comandante Provinciale Carabinieri di Ancona. (Corriere di Lamezia)
Il messaggio di Chiara Petrolini all'ex fidanzato Il messaggio di Chiara Petrolini all’ex fidanzato (Virgilio Notizie)
Una notte movimentata quella vissuta nella cittadina ciociara dove un 60enne, Carabiniere in congedo già effettivo al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, si è accorto che i ladri erano entrati in casa e li ha affrontati, riuscendo a metterli in fuga. (Frosinone News)
Chiara Petrolini - jeans, occhiali scuri e fogli bianchi tenuti, quasi ingenuamente, dalla parte sbagliata rispetto alla curiosità delle telecamere - non sembra più di quello che dovrebbe essere: una 21enne come tante. (il Giornale)
“Una scelta tecnica”, secondo il suo avvocato. (Fanpage.it)