Trionfo Real Madrid in Champions League, poker per la "leggenda" Carlo Ancelotti

Brutto, ma spietato, il Real Madrid trionfa allo Stade de France e conquista la Champions League, battendo per 1 a 0 il Liverpool.

Così Marvin Matip è stato costretto a fuggire e a rifugiarsi in un ristorante vicino allo stadio, insieme alla moglie incinta

Improvvisata in 3 mesi, l'organizzazione di questa finale fra Liverpool e Real Madrid - che doveva disputarsi a San Pietroburgo ma è stata spostata per la guerra fra Russia e Ucraina - ha fatto acqua da tutte le parti. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

L'assistente di Turpin segnala subito fuorigioco ma deve intervenire il team in sala VAR per confermare al 100%, dando ragione al collega in campo. Il portiere belga salva i suoi prima su Salah, poi deviando sul palo il destro di Mané. (la Repubblica)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". Tuttavia, due ore e mezza prima del calcio d'inizio, quando sono arrivati ​​i giornalisti del Telegraph, i controlli erano già rallentati e centinaia di fan erano stipati in uno spazio ristretto (Il Posticipo)

L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)