Giuntoli solo agli inizi, deve fare un miracolo

Mercato Juventus: calma piatta. Dopo i tre acquisti iniziali, sembra che le difficoltà siano diventate insormontabili, anche in uscita. Tanto per dire: Giuntoli farà una specie di miracolo se riuscirà a piazzare Arthur. Redazione Derby Derby Derby 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 09:49) di Andrea Bosco per TuttoJuve.com Sarebbe inopportuno tirare le somme ora. In fondo, manca un mese alla fine del mercato. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

IN USCITA – L’Anderlecht mostra un interesse concreto per Assane Kamate, il giovane talento dell’Inter che ha brillato durante la pre-season. Il club belga ha presentato una proposta formale per il trasferimento temporaneo del giocatore con diritto di riscatto. (Inter-News)

L'inizio di mercato è stato perfetto, Douglas Luiz ottimo colpo, bene Khephren Thuram, bene Cabal e ottimo Szczesny. (Tutto Juve)

La Juve passa all’incasso sfruttando l’ottimo lavoro fatto con la Next Gen negli ultimi anni. Un tesoretto in arrivo. (Tuttosport)

Gazzetta - Juventus, il progetto di Giuntoli: 4 colpi in 25 giorni

Juventus, la Next Gen finanzia il mercato in entrata: 75 milioni dai giovani Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)

Oltre ottanta milioni di euro nelle casse societarie della Juventus: è frutto delle cessioni operate da Cristiano Giuntoli e non solo. La Juventus batte cassa: cessioni e non solo consentiranno al club di avere importanti fondi per il mercato in entrata (CalcioMercato.it)

Gli obiettivi principali, da finalizzare nel minor tempo possibile, rimangono Jean-Clair Todibo (ilBianconero)