"Fuori i c...": i tifosi della Juve contestano dopo il pari di Lecce
Fine della luna di miele. Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. A quel punto la squadra, che si era fermata all'altezza sul lato corto dell'area di rigore, a una certa distanza dallo spicchio di stadio occupato dagli ultras, si è girata e diretta con aria sconsolata verso gli spogliatoi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)
Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus a Lecce va con una formazione incerottata ma con l'obbligo e non solo morale, di vincere, perché non farlo vorrebbe dire finire a cinque o sei punti dal quarto posto, non parliamo di promo posto, ma di quarto, badate bene. (Tutto Juve)
Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)
Seconda partita e secondo risultato positivo per Giampaolo in Salento: dopo la vittoria di Venezia, un pareggio pesantissimo contro la Juve. È il decimo pari stagionale per Thiago Motta, stavolta in emergenza totale. (La Gazzetta dello Sport)
Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . " La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. (Tuttosport)