Perché Eleonora Cecere ha lasciato il GF: "Le mie figlie si svegliavano urlando, non andavano più a scuola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistata dal settimanale Chi, Eleonora Cecere è tornata a parlare dell'uscita dalla casa del Fratello. L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. Non andavano più a scuola". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eleonora Cecere difende il marito Luigi Galdiero dagli attacchi che l’uomo ha ricevuto in seguito alla puntata del Fratello andata in onda il 28 ottobre scorso. Luigi, il cui intervento era stato preceduto da una lettera, aveva chiesto alla moglie di lasciare il gioco e di tornare a casa dalle loro bambine, senza però entrare nel merito del motivi della sua richiesta. (Fanpage.it)

Ieri sera, 28 ottobre, Eleonora Cecere durante la diretta del Fratello ha ricevuto una lettera e una visita dal marito. L'uomo le ha chiesto di tornare a casa perché senza di lei non riesce a gestire gli impegni. (Today.it)

L'ex star di Non è la Rai ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a seguito di una richiesta del marito, ma la sua spiegazione ha portato chiarezza, svelando che la decisione è nata soprattutto dal desiderio di essere vicino alle figlie. (leggo.it)

E al settimanale Chi racconta quello che forse molti non hanno capito. «Credo che non sia stata capita la motivazione esatta di quello che mio marito mi ha voluto dire. Tutti hanno subito puntato il dito accusando Luigi: “È un maschilista ed è un padre padrone”». (ilmessaggero.it)

Non sai neanche quanto”, queste le parole di una lettera che Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere, le ha scritto quando lei si trovava anche nella Casa del Fratello. E Cecere, che faceva parte del trio Non è la Rai, ha lasciato il reality di Canale5 non senza polemiche, perché in molti non hanno apprezzato la scelta “indotta”, si è detto, dal marito. (Il Fatto Quotidiano)

Un momento intriso di lacrime ma che ha destato anche una certa preoccupazione, specialmente da parte del pubblico. L'intervento del marito è sembrato a molti come un entrare a gamba tesa nel percorso della ex Non è la Rai, "costretta" in qualche modo a lasciare la Casa per tornare a occuparsi della famiglia, paralizzata dalla sua assenza. (DiLei)