Qui Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. Ci sono molti dubbi di formazione per i rossoneri che potrebbero partire sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. (JMania)

Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media tra i 3 e i 10 km/h. Il tempo a Cagliari sabato sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso al mattino, con temperature intorno ai 10 gradi e umidità che si attesterà intorno all’80%. (Meteo Italia)

Verso Milan-Juventus, attacchi a confronto: Fonseca ha abbondanza, Thiago Motta in emergenza totale

Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) Si avvicina il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Match di cartello, uno di quelli destinato ad animare un'intera nazione calcistica, è sicuramente Milan-Juventus, per alcuni definito come un secondo derby d'Italia, al pari di quello che i bianconeri giocano contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Così il giocatore spagnolo: “Il Real era il club dei miei sogni, il numero uno al mondo. Nel giro di due stagioni, dai 16 ai 18 anni, mi sono ritrovato dal settore giovanile di una piccola società, il Mollet, a un’ora da casa mia a Barcellona, all’Espanyol e poi all’accademia del Real. (Europa Calcio)

La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. (Goal Italia)