Inter-Juve, un solo dubbio di formazione per Inzaghi: tre opzioni per sostituire Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La formazione dell'Inter anti-Juve è praticamente già fatta, secondo Sky Sport. A due giorni dal derby d'Italia, l'unico dubbio di Simone Inzaghi è relativo al giocatore da schierare in cabina di regia al posto dell'infortunato Hakan Calhanoglu: nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Kristjan Asllani, che oggi è tornato a lavorare con il gruppo e si candida per un ruolo da titolare. Le altre opzioni, meno probabili secondo i colleghi, portano a Nicolò Barella e Piotr Zielinski. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)
DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)
È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)
De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)
Carlos Augusto che si ferma a bordo campo, si stringe il flessore della gamba sinistra e si copre il volto producendo una smorfia di dolore. Lo stop non sembra così grave, ma il giocatore salterà sicuramente il derby d'Italia con la Juventus, l'Empoli nell'infrasettimanale e la gara successiva col Venezia. (Quotidiano Sportivo)