Calcio: Conference. Palladino "Gara con il New Saints piena di insidie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono campioni del Galles e verranno qui per fare la partita della vita", dice il tecnico della Fiorentina FIRENZE (ITALPRESS) - "Domani affrontiamo una squadra complicata, ci sono tante insidie perché loro sono campioni del Galles e hanno vinto tre campionati nelle ultime tre stagioni, arriveranno qui a fare la partita della vita e noi dobbiamo essere bravi a fare una grande prestazione, giocare bene, con qualità. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Raffaele Palladino è alle prese con un'emergenza nel reparto difensivo, come ha detto lo stesso tecnico in conferenza (qui le sue parole) e domani sera contro i New Saints in Conference potrebbe essere schierata una difesa assolutamente inedita. (Firenze Viola)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha introdotto dalla sala stampa del Viola Park il confronto di domani che attende la sua squadra contro i campioni gallesi in carica dei New Saints, sf (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue parole: “Pongracic ha recuperato, ma non è ancora pronto e non sarà convocato. Turnover? Ho la fortuna di avere un grande gruppo. (FantaMaster)
Il calciatore della Fiorentina in conferenza stampa: "Abbiamo avuto sempre l'atteggiamento per rimanere attaccati a ogni partita con massimo impegno e consapevolezza dei nostri mezzi" (Tuttosport)
I convocati della Fiorentina per la Conference League: Palladino costretto a rinunciare ancora a Pongracic per un problema fisico (Viola News)
E' una Fiorentina in emergenza difensiva quella che domani alle 21, allo stadio Franchi, affronterà i gallesi del The New Saints per la prima partita della fase campionato di Conference League: ad annunciarlo è l'allenatore viola, Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. (Il Mattino di Padova)