Il Barcellona perde Ter Stegen, gravemente infortunato: possibile ritorno di Neuer in nazionale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc-Andre ter Stegen ha appena preso il posto di Manuel Neuer nella porta tedesca e ora rischia di rimanere fuori per mesi. Le speculazioni sul suo sostituto sono già in pieno svolgimento. Quando le tragiche immagini dell'infortunio di Marc-Andre ter Stegen hanno fatto il giro del mondo, le speculazioni erano già in pieno svolgimento: Chi avrebbe sostituito il portiere della nazionale, vittima di un grave infortunio al ginocchio, nella Germania nei prossimi mesi? Alexander Nübel avrà una chance? Oliver Baumann avrà una chance? Oppure il commissario tecnico Julian Nagelsmann dovrebbe cercare di assicurare un ritorno alla leggenda della nazionale Manuel Neuer? Dopotutto, le prossime partite di Nations League si terranno a ottobre. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. Gli esami effettuati stamani hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Viola News)
Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)
Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Sport Mediaset)
Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius Gianni 23 settembre - 16:27 (Golssip)
Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas. (Fanpage.it)
Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". (Tiscali)