Milano, aggressione omofoba. Coppia si tiene per mano e viene picchiata da cinque ragazzi: «Fate schifo siete contro natura»

Approfondimenti:
Cambiamento climatico

Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmattino.it)

Su altri media

Grazie alle segnalazioni ed ai sistemi di videosorveglianza, la polizia ha individuato gli aggressori: sono un 22enne tunisino e due minorenni. Denunciato anche l’aggredito, che per primo ha dato una bottigliata in testa a uno dei tre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano, insulti omofobi a coppia gay, 45enne protesta: pestato con pugni in faccia

I fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte in via Santa Rita da Cascia Uno dei due aggrediti, un 45enne, che ha reagito a parole agli insulti, è stato trasportato circa 50 minuti più tardi all’ospedale San Paolo in codice verde con lievi ferite a causa di un pugno in faccia. (LAPRESSE)

"Froci di m…a! Fate schifo! Siete contro Dio e la natura". Coppia gay a Milano vittima di insulti omofobi. Un 45enne reagisce, ma viene aggredito e pestato. Contro di lui sferrato un pugno in piena faccia. (Fanpage.it)