Juve-Genoa, Tudor velocizza la rimessa e Yildiz segna il gol decisivo. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima del croato sulla panchina bianconera riporta al successo la Juve e nella rete decisiva di Yildiz contro il Genoa c’è anche la firma di Igor Tudor. Al 25’ il nuovo allenatore infatti quasi partecipa all’azione dei suoi, consegnando rapidamente la palla a Koopmeiners per fargli battere in fretta la rimessa laterale e prendere in contropiede la difesa genoana. La palla dopo un tocco di Vlahovic arriva a Yildiz che segna il gol partita. (Sky Sport)
Su altre testate
Nel gol realizzato dalla Juventus c'è anche il suo zampino: la palla uscita in fallo laterale ridata subito ai suoi, la voglia di giocare e attaccare la profondità. Forse non bella, ma solida e soprattutto vincente. (RaiNews)
TORINO – A prima vista, in troppi momenti l’assaggio di Juve di Tudor ha mostrato una sinistra continuità con quella di Motta, specie quando i tentennamenti spauriti di una squadra senza fiducia in sé stessa hanno frenato i possibili slanci di gioco: i bianconeri hanno saputo costruire azioni da gol corali solamente nell’ultimo quarto d’ora. (la Repubblica)
Nella prima all'Allianz Stadium per Igor Tudor contro il Genoa è andato tutto per il meglio : prestazione della squadra, vittoria e atmosfera positiva . Ma come l'ha vissuta l'ex centrocampista bianconero? A raccontare la sua personalissima partita è la puntata speciale di Bordocam su Dazn a lui dedicata. (Tuttosport)
E questa Juve non poteva che farlo da una vittoria. Non è stato qualcosa di totalmente diverso, ma tanto è bastato a dare una sensazione diversa. (Calciomercato.com)
A Sky Calcio Club Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno commentato la prima Juventus di Tudor che ha sconfitto 1-0 il Genoa. Cosa è cambiato rispetto alla squadra guidata in panchina da Thiago Motta: la differenza nel possesso palla, la maggiore verticalità nei passaggi e l'aumento dei dribbling le prime indicazioni che emergono dai dati post partita. (Sky Sport)
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Genoa, terminata 1-0. (JuveNews.eu)