Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. “Il Napoli in questo momento è al primo posto e la più forte, una delle squadre favorite per lo scudetto”, ha aggiunto Fonseca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana" (Milan News)

Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)

Mancano ormai pochissime ore al match di cartello di questo turno infrasettimanale di Serie A. Il Milan ospita il Napoli, con gli azzurri che affronteranno cosi la prima partita di un ciclo di ferro che vedrà la squadra di Conte impegnata contro Milan appunto, Atalanta, Inter e Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli, Fonseca: "Rinvio con il Bologna? Ecco cosa penso"

SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)

Mario Ruggiero 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:03) Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)

Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. Luci a San Siro per la decima giornata di Serie A. (Adnkronos)