Roma-Bologna, le probabili formazioni: c’è Ndicka, torna titolare Dybala

Roma-Bologna, le probabili formazioni: c’è Ndicka, torna titolare Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna in campo per la sfida di campionato con il Bologna dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. Panchina che scotta per Ivan Juric con i Friedkin domani attesi nella Capitale per prendere una decisione sul futuro giallorosso. Domenica pomeriggio dovrebbe in ogni caso esserci il tecnico croato, quasi impossibile la sua permanenza dopo il match. Le tante rotazioni in Europa League lasciano posto alla migliore formazione possibile dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Verona. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

ROMA BOLOGNA STADIO – Forse non basterà per salvare la panchina, o forse sì. Ivan Juric si gioca probabilmente le sue ultime carte al tavolo di Roma-Bologna, che andrà in scena domani (domenica 10 novembre) alle ore 15:00. (RomaNews)

Dei tanti gioc (TUTTO mercato WEB)

Domani, all'Olimpico, le due squadre si incontreranno di nuovo ma l'aria è totalmente cambiata, scrive il Corriere di Bologna. La rivalità, visto l'avvio di stagione di entrambe, è già sbiadita. (Tuttobolognaweb)

Conferenza stampa, JURIC: "Dybala out per un fastidio. Hummels? Nessun litigio. Mai pensato di dimettermi, la mancanza di continuità mentale della squadra mi dà fastidio" (VIDEO)

Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:23) "Hummels? Mi aspettavo di più da lui, so che è una situazione pesante. Ndicka sta bene, aveva un virus e si è riposato. A volte non vedo l'anima di questa squadra", ha dichiarato il tecnico giallorosso (ForzaRoma.info)

"La partita è in programma domenica 10 novembre alle 15:00: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (ForzaRoma.info)

L’allenatore giallorosso interverrà in conferenza stampa oggi alle 12 direttamente dalla sala stampa del ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria e, oltre a presentare il prossimo match di campionato, si soffermerà sul suo futuro e sul momento negativo della squadra. (LAROMA24)