Roma-Bologna, le probabili formazioni: c’è Ndicka, torna titolare Dybala

La Roma torna in campo per la sfida di campionato con il Bologna dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. Panchina che scotta per Ivan Juric con i Friedkin domani attesi nella Capitale per prendere una decisione sul futuro giallorosso. Domenica pomeriggio dovrebbe in ogni caso esserci il tecnico croato, quasi impossibile la sua permanenza dopo il match. Le tante rotazioni in Europa League lasciano posto alla migliore formazione possibile dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Verona. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)

“Non è severo. E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? (Giallorossi.net)

"Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. (Fantacalcio ®)

La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. Domani i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, per la dodicesima giornata di Serie A. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Bologna: il croato non risparmia nessuno dopo la brutta prestazione in Belgio (CalcioMercato.it)