Verona-Roma: dove vederla (tv e streaming), probabili formazioni e orario di gioco
Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze (Tuttosport)
· Partita: Verona-Roma Dopo il successo di misura sul Torino, Ivan Juric ritrova un’altra squadra legata al suo passato, il Verona. (la Repubblica)
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky prima della gara di oggi contro il Verona: "Cambio di comunicazione? Di sono momenti e momenti: c'erano momenti in cui ci voleva tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. (SOS Fanta)
Dopo la vittoria casalinga contro il Torino , la Roma si prepara a scendere nuovamente in campo. La difesa sarà composta da una linea a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. (LAROMA24)
Un passaggio eloquente sul momento vissuto dai gialloblù, che attualmente si trovano al 14° posto in classifica a 9 punti: una posizione che non lascia respirare la squadra di Zanetti, vista la classifica cortissima all'undicesima giornata di Serie A (Il Romanista)
In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. (Siamo la Roma)