Pagelle Roma-Inter: Lautaro cinico (7), Sommer graziato dal palo (5,5), Bastoni lucido (6,5)

Le pagelle di Roma-Inter 0-1. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri Nel secondo tempo più lucidità in contropiede e più qualità portano la squadra alla vittoria. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it 0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. (SOS Fanta)

L’insostenibile assenza degli esterni: Zalewski e Celik, doppio regalo all’Inter

"Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile. (fcinter1908)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

Da una sua palla persa scaturisce il contropiede solitario di Frattesi e da un altro errore, questa volta di Celik, la rete dell'argentino dell'Inter. Sul pasticcio che ha portato al gol di Lautaro, decisivo per la vittoria dei nerazzurri, c'è la sua firma. (ForzaRoma.info)