Napoli, incendio in un b&b in centro: morta una turista 28enne di Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Napoli. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La notizia è confermata al Mattino.it da fonti investigative. L'accaduto Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
NAPOLI – Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza di 28 anni, della provincia di Lecce, in Puglia, che era ospite della struttura, in un appartamento al settimo piano. (StatoQuotidiano.it)
Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile, prima della 5 del mattino, con la parte esterna dell'appartamento che appare completamente annerita dal fumo. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine che hanno dato il via agli accertamenti. (L'Unione Sarda.it)
Una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un bed&breakfast nella centralissima piazza Municipio. Tragedia nella notte a Napoli. (Sky Tg24 )
Una giovane donna ha perso la vita durante l’incendio che ha colpito un b&b in piazza Municipio, nel cuore di Napoli. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti con urgenza per spegnere le fiamme che si sono sviluppate al settimo piano di un edificio nel centro della città. (Nordest24.it)