Rissa tra Fedez e Iovino, le parole del rapper secondo il bodyguard: "L'ammazzo, io sono di Rozzano"

Con l'inchiesta sulle curve, che coinvolge le tifoserie di Inter e Milan, è tornata di attualità anche la rissa di qualche mese fa che ha coinvolto il personal trainer Cristiano Iovino e Fedez. L'episodio si è verificato il 22 aprile scorso ed è iniziato in una nota discoteca di Milano, dove il rapper si trovava con degli amici. In base a quanto emerso in queste ore, il buttafuori del locale avrebbe riferito alla polizia che Fedez avrebbe pronunciato le seguenti parole: " Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano ". (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che il rap e le frequentazioni con i protagonisti della scena potessero offrire loro uno status symbol, lo avevano capito anche i capi delle tifoserie di Milan e Inter. (ilmattino.it)

Contatti e telefonate tra Fedez e soggetti della curva Sud, tra cui Islam Hagag, pochi giorni fa arrestati anche per associazione a delinquere, sono stati chiesti dalla Procura di Milano. … (Il Fatto Quotidiano)

Un mini-van nero piomba all’incrocio con via Petitti e si ferma sulle strisce. – Ore 3.06 del 22 aprile, via Traiano. (IL GIORNO)

Fedez e il Toro: tutte le telefonate e gli incontri nella piscina di Luca Lucci, i tattoo e il sogno podcast. "Ma il problema è andare in tv..."

Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. Il nome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, torna al centro dell'attenzione insieme a quello di Cristiano Iovino. (leggo.it)

Le relazioni pericolose con uomini vicini ai clan. Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. (IL GIORNO)

I due stanno parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che a un certo punto della storia raccontata nelle carte dell’indagine sulle curve intreccia un legame sempre più stretto con il Toro che guida la Curva Sud. (IL GIORNO)