Al Bano e l'inno anti-comunista: "Quando caddero i regimi nell'Est Europa cantavano la mia Libertà"

"Nei paesi dell'Est Europa sono una celebrità. Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. E quando in Romania cadde il comunismo di Ceaucescu per le strade di Bucarest cantavano la mia Libertà". Inizia così la lunga intervista di Al Bano al "Corriere della Sera", nella quale il popolare cantante italiano ripercorre le (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia 'Il sole dentro', in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. Anche sua madre lo era». (ilgazzettino.it)

Al Bano, il chiarimento (velenoso) su Romina Power e l'appello a Celentano: cosa ha detto Il cantante di Cellino San Marco ha parlato della voglia di rivedere il ‘Molleggiato’ e si è lasciato andare a un’inedita dichiarazione sull’ex moglie. (Libero Magazine)

Al Bano, poi, scrive del legame con Loredana Lecciso "capitata" nella sua vita "proprio quando di una meraviglia del genere" aveva un grande bisogno. La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. (Fanpage.it)

Al Bano e le case a Milano: quando disse no a un appartamento a San Babila per 50 milioni di lire. Le masserie e il villaggio in Puglia

In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. Anche sua madre lo era». (corriereadriatico.it)

Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (leggo.it)

Ma cosa, e quando, avrebbe potuto comprare a Milano? Lo racconta lo stesso Al Bano: «Era il 1969, mi proposero l’acquisto di un appartamento di 140 metri quadri a San Babila per 50 milioni di lire. (Corriere della Sera)