Lazio, Ballardini: "La mia era una squadra a fine corsa. Su Tudor penso che..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Al termine del pareggio tra Lazio e Sassuolo, importante per i biancocelesti che ottengono la qualificazione in Europa League, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico neroverde Davide Ballardini - ex allenatore anche dei biancocelesti - che ha commentato la prestazione dei suoi giocatori prima di fare un salto nel passato ricordando l'impresa di Pechino del 2009 (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto che vale l'Europa League ed il settimo posto per la Lazio, pareggio contro il Sassuolo per la squadra di Igor Tudor che si conceda dal campionato con una partita sicuramente non brillante ma che basta per raggiungere l'obiettivo prefissato. (TUTTO mercato WEB)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico commentando l'1-1 odierno contro la Lazio che ha chiuso il campionato dei neroverdi. Tanti giovani, meno giovani, non erano abituati per lottare per non retrocedere, si sono ritrovati in una situazione delicatissima. (Sassuolonews.net)

Hysaj 4,5 Si divora il gol dell’1-0 in avvio di gara. Si alterna con Marusic sulla linea dei centrali e sulla fascia, ma in entrambi i ruoli non brilla, anzi, le imprecisioni e i palloni buttati sono molti più delle giocate riuscite. (Solo la Lazio)

CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... L'Atalanta ha battuto 3-0 il Torino e spedito la Roma in Europa League per il terzo anno di fila. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)