Conte ha scelto il vice-Lukaku: Napoli su Lucca, è sfida all'Inter!

Calciomercato SSC Napoli, gli azzurri lavorano già al mercato estivo: Manna lavora all'affare Lucca dell'Udinese, ma è sfida con l'Inter. A scriverlo è Gianluca Di Marzio, secondo cui Giovanni Manna è già al lavoro anche per rinforzare il reparto offensivo. Per andare a completare il reparto di attacco, Giovanni Manna e il Napoli iniziano a valutare diversi nomi. Calciomercato Napoli: sfida all'Inter per Lucca Con la necessità di trovare un altro attaccante per il Napoli come vice-Lukaku, nella lista c’è anche Lorenzo Lucca che sembra essere il profilo ideale. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

Lo scouting del Napoli è stato avvistato a Udine proprio perché sta seguendo Solet e, come detto, anche Lucca come vice-Lukaku. Per quanto riguarda i rinnovi, il Napoli ha esercitato l’opzione annuale per Anguissa ma sta provando a prolungare il contratto fino al 2029. (CalcioNapoli1926.it)

Ottime notizie per Simone Inzaghi: gli aggiornamenti da Appiano Gentile fanno felici tutti. Mentre l'Italia di Luciano Spalletti si trova ad Appiano Gentile, i giocatori dell'Inter sono tornati al lavoro sotto la guida di Simone Inzaghi, come riferisce Sky Sport. (Spazio Inter)

CALCIOMERCATo. Grande asta Lucca. Il Pisa ci guadagna

LUCCA E BIJOL – In casa Udinese, alcuni giocatori piacciono a diversi top club italiani. Sia l’attaccante che il difensore sono nel mirino dell’Inter. Queste le parole di Gokhan Inler, responsabile dell’area tecnica friulana: «Ognuno di loro ha dimostrato di dare il massimo quest’anno. (Inter-News)

Inler ha parlato di Inter Udinese, il dirigente dei friulani ha elogiato la squadra nerazzurra, ha poi anche parlato della lotta scudetto (InterNews24.com)

È sempre calciomercato. Sì, in questo caso ad alimentare la notizia sono voci che riguardano il Pisa, seppur non direttamente. (Quotidiano Sportivo)