Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta

Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

“Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Un' autentica imbarcata alla fine del primo tempo segna il destino del Lecce di Gotti contro il Milan di Fonseca, lo tanto parente si quella squadra svogliata e 'scollata' delle prime giornate del campionato di Serie A (Leccenews24)

Al Milan bastano cinque minuti per affossare il Lecce: in rete Morata, Theo e Pulisic

E noi vogliamo di nuovo giocare per renderli orgogliosi”.BOMBER - “Morata? Vogliamo dare continuità, ieri avevamo questo dubbio per lui. Queste le parole del tecnico portoghese dei rossoneri a Sky Sport. (Calciomercato.com)

Minuto 38', lo spagnolo si muove in area di rigore in attesa del cross d (TUTTO mercato WEB)

Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan. Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. (il Giornale)