Serie A, il Milan affonda il Lecce in cinque minuti: Torino agganciato in vetta

Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. A San Siro, in una giornata di festa. (la Repubblica)

I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. (Fanpage.it)

Milan-Lecce, le pagelle: Theo devastante, Falcone resiste finché può

LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Lecce: (Milan News)

'La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante,... Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. (Virgilio)

6 Gabbia 6.5 Maignan (la Repubblica)