Un uomo gioca alla PlayStation di notte e bestemmia, la vicina 60enne gli accoltella la madre
A Torino, in un palazzo di corso Cincinnato, una donna di circa 60 anni ha deciso che non sopportava più i rumori molesti del vicino trentenne che, mentre giocava alla PlayStation, bestemmiava e ha quindi risolto a modo suo: cercando di accoltellarlo. La madre dell'uomo è intervenuta per difenderlo ed è rimasta così ferita, per fortuna non gravemente. I videogiochi rendono le persone violente, questo lo sappiamo tutti. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E la signora non è riuscita a dormire. In provincia di Torino, una donna ha accoltellato la sua vicina di casa. (Liberoquotidiano.it)
Uno dei due ragazzi coinvolti – il 26enne – ha riportato una ferita ad una mano, non è ancora chiaro se sia stato colpito con un’arma da taglio o se la ferita sia dovuta alla colluttazione. Immediatamente sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sora, dopo la chiamata giunta al NUE 112. (Frosinone News)
La confessione: «Lo avrei ammazzato di sicuro» Cosa è successo Il dramma è avvenuto nel cuore della notte del 18 dicembre a Madonna di Campagna, nel Torinese, in una palazzina di corso Cincinnato. Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Tragedia sfiorata questa notte in uno stabile di corso Cincinnato, a Torino. (Virgilio)