Jannik Sinner, il gesto che fa impazzire gli italiani: "È il momento più difficile"

Jannik Sinner vince ancora. Il campione italiano ha portato a casa l'ennesima vittoria, questa volta battendo Taylor Fritz. Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. Sì perché elogiando le sue incredibili doti, in molti hanno notato le difficoltà dell'altoatesino nell'aprire la bottiglia. E anche questo non può che piacere. "Jannik - scrive un utente - ha fatto più fatica ad aprire la bottiglia di spumante che a vincere il torneo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Cresce la passione, la soddisfazione a tutti i livelli”. (Il Fatto Quotidiano)

«È stata una settimana pazzesca, questo è il mio primo titolo in Italia», dice Sinner, «sono molto felice di condividere un momento speciale davanti a questo pubblico fantastico. (Vanity Fair Italia)

E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Atp Finals, per Sinner la cittadinanza onoraria di Torino. Il sindaco Lo Russo: “Vogliamo tenere il torneo qui fino al 2030”

Jannik Sinner non può perdere le Finali ATP di Torino, non solo contro Taylor Fritz che aveva già battuto nei gironi di qualificazione e che sognava una doppia beffa, per bissare lo scherzetto che l’anno scorso Novak Djokovic aveva fatto al Profeta dai capelli rossi sfruttando la formula anomala del Masters e vendicare la lezione della finale dell’8 settembre a New York. (ilmessaggero.it)

Lo aveva detto il povero Casper Ruud, poco prima di scendere in campo contro Sinner: «Sembra proprio che Jannik abbia dimenticato il significato della parola sconfitta». Difatti, chiamato alla 75esima partita di questo caleidoscopico 2024, il rosso di Sesto Pusteria non si è smentito e con una furia per lui quasi inconsueta ha ottenuto la 69esima vittoria stagionale (6 i ko) contro il norvegese numero 7 del ranking approdato, non senza sorpresa, in semifinale. (Liberoquotidiano.it)

In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. (IlNapolista)