Parlamento europeo, manifestante tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: il giovane bloccato dalla scorta del premier ungherese

Per saperne di più:
Ucraina

Parlamento europeo, manifestante tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: il giovane bloccato dalla scorta del premier ungherese Un giovane è intervenuto durante la conferenza stampa del premier ungherese, Viktor Orban, durante la conferenza stampa di quest'ultimo al Parlamento europeo. Il manifestante si è lanciato verso il leader - presidente di turno dell'Ue - tirandogli addosso delle cartacce e urlando. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Se Trump venisse rieletto stapperemo le bottiglie di champagne": a dirlo il premier ungherese, Viktor Orban, durante una conferenza stampa al Parlamento europeo di Strasburgo. Il suo entusiasmo nasce dal fatto che il candidato repubblicano alla Casa Bianca potrebbe davvero, come lui stesso ha annunciato, lavorare per mettere fine alla guerra in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

Il premier ungherese Viktor Orban è intervenuto in conferenza stampa al Parlamento europeo a Strasburgo. “Abbiamo minacce di migrazione e l’Europa sta perdendo costantemente competitività globale. Questa è la situazione in cui la presidenza ungherese deve svolgere il suo lavoro. (LAPRESSE)

Carmelo Miano, 24 anni, sapeva che gli inquirenti gli stavano addosso, subito dopo il primo accesso illegale ai server su cui si appoggiava la cittadella giudiziaria di Napoli, ormai nel 2020. Ma soprattutto, lo ha fatto in preda alle crisi d’ansia, che lo tormentano tutt’oggi, dopo le perquisizioni subite lo scorso settembre. (Open)

Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta

Au Parlement européen à #Strasbourg , Viktor #Orban interrompu durant sa conférence de presse. Le Premier ministre hongrois réagit en expliquant qu’on lui a reproché d’être « mauvais », mais qu’en hongrois, cela veut simplement dire que l’on n’est « pas d’accord » pic. (AGI - Agenzia Italia)

«Un commento per spiegare la cultura politica ungherese – ha detto Orbán commentando l’accaduto - La lingua ungherese è molto diretta, anche la comunicazione può essere dura. Un uomo si è lanciato contro il premier ungherese, Viktor Orbán, durante una conferenza stampa tenuta al Parlamento europeo (Corriere TV)

Il primo ministro dell'Ungheria Viktor Orban è stato aggredito da un contestatore durante una conferenza stampa al Parlamento Europeo. La scorta di Orban ha bloccato il contestatore e lo ha portato fuori dalla sala. (Il Sole 24 ORE)