Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. LA SITUAZIONE – In questo momento, il Napoli occupa il primo posto in classifica con 16 punti totalizzati in 7 giornate di Serie A. Il team partenopeo si è ripreso alla grande dopo la prima sconfitta nella sfida d’esordio del campionato contro il Verona, con quello 0-3 a fare da spartiacque rispetto a una fase diversa della stagione degli azzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il pensiero affidato ai social da Simone Lenzi, già frontman della band Virginiana Miller, dal 2019 assessore alla cultura del Comune di Livorno, guidato da una giunta di … (Il Fatto Quotidiano)

Non conosco la persona, conosco i fatti per quello che se ne sa dai giornali: Lenzi ha espresso su Twitter opinioni poco istituzionali e molto “livornesi” a proposito di quotidiani che non gli piacciono e su alcuni aspetti del dibattito sugli orientamenti … (la Repubblica)

In un’intervista esclusiva a TuttoSport, Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la corsa per lo scudetto, sottolineando l’attuale scenario del campionato di Serie A. Secondo Calaiò, l’Inter parte favorita, ma la squadra di Simone Inzaghi potrebbe trovarsi a fare i conti con una maggiore pressione nella Champions League. (Napolipiu.com)

Insulti al “Fatto” e post transfobici: Lenzi si dimette

Scrittore (da un suo romanzo è stato tratto il film di Paolo Virzì Tutti i santi giorni), musicista (voce solista dei Virginiana Miller), studi di Filosofia all’università di Pisa senza conseguire la laurea, è anche conosciuto per il suoi tweet al veleno. (Corriere della Sera)

Nell'ultimo, del 30 agosto, Lenzi commenta l'opera "Woman" dell'artista Jade Guanaro Kuriki-Olivo esposta alla Biennale di Venezia: "Ci tengono a farci sapere che la donna quintessenziale ha la minchia. (Today.it)

Game over. Più che di dimissioni spontanee si tratta di una cacciata da parte del sindaco di centrosinistra Luca Salvetti, che ieri in conferenza ha … (Il Fatto Quotidiano)