Kate Middleton torna in pubblico, ma un'assenza funesta la festa: ansia a Londra

Kate Middleton torna in pubblico, ma un'assenza funesta la festa: ansia a Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Kate Middlelton ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia. Kate ha sorriso e applaudito accanto al marito, il principe William, al concerto commemorativo del Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra. L'evento musicale è una delle date più importanti del calendario reale, insieme alla cerimonia più solenne di domani presso il memoriale ai caduti del Cenotafio, entrambe in onore dei caduti in guerra della Gran Bretagna (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini mostrano l'arrivo in auto insieme al consorte William; quindi una clip girata all'interno della sala dove i due applaudono l'esibizione. (Corriere TV)

A impreziosire l'outfit ci hanno pensato gli orecchini di perle del Bahrain che arrivano dalla collezione della regina Elisabetta. (Vanity Fair Italia)

Il Principe William ha dichiarato di sperare in un'evoluzione più sociale e filantropica della monarchia, che possa svolgere le sue funzioni "reali con una 'r' minuscola". Le sue parole sono arrivate a margine della visita in Sudafrica e al termine di quello che lui stesso ha definito "l'anno più difficile della mia vita", con la moglie Kate e il padre Carlo in cura per il cancro. (Adnkronos)

Kate Middleton torna in pubblico al Remembrance Day dopo le cure anti cancro, preoccupa l'assenza di Camilla

Non accadeva da molti mesi vederla nel corso di impegno pubblico così importante ma adesso finalmente, dopo le cure per il cancro, pian piano la Principessa del Galles sta tornando alla vita di sempre. (DiLei)

Re Carlo III ha commemorato i caduti in guerra davanti al Cenotafio di Whitehall, dove ha deposto una corona di fiori accompagnato, tra gli altri, anche dalla principessa Kate, dal premier Keir Starmer e dalla leader dell'opposizione Kemi Badenoch. (Adnkronos)

Al suo fianco William e il Re Carlo Lo scorso 8 settembre, Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia e di essere “cancer-free”. (Virgilio Notizie)