Slovan Bratislava-Milan 2-3: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del primo tempo I rossoneri partono alla grande e chiudono i padroni di casa nella loro area nei primi 15', ma rischiano tantissimo quando Pavlovic è costretto a salvare sulla linea la conclusione di Strelec. Il Milan spinge sull'acceleratore e trova il gol del vantaggio al 21' con Pulisic, che riceve da Abraham e insacca con il destro. Sembra tutto facile per la squadra di Fonseca, che però si disunisce e incassa la rete del pareggio da Barseghyan, bravo a sfruttare al meglio il contropiede in velocità e a battere Maignan con il pallonetto. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)
Eppure, fino allo svarione della difesa che ha aperto un’autostrada alla corsa di Rafa Leão, il Milan aveva faticato ben più del previsto, sprecando un dominio straripante nel possesso palla. (il Giornale)
I rossoneri, contro lo Slovan Bratislava ultimo in classifica e con zero punti, faticano e rischiano seriamente già di andare in svantaggio dopo pochi minuti, quando in uno dei tanti tagli offensivi, i padroni di casa si trovano soli davanti alla porta, con Pavlovic che salva sulla linea. (Pianeta Milan)
È molto positivo. "È una vittoria molto importante. (Il Mattino di Padova)
I rossoneri sono riusciti ad andare in vantaggio con Pulisic, dopo che la difesa aveva gà sbandato paurosamente (il Diavolo sullo 0-0 era stato salvato sulla linea da Pavlovic, a Maignan battuto), ma sono stati riacciuffarti dopo 3 minuti dall’armeno Barceghyan. (La Stampa)
Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)