Milan, Morata: "Subiti 2 tiri e 2 gol, abbiamo dato tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le parole di Morata "Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. Loro sono abituati ad avere più occasioni, invece oggi hanno fatto due tiri e due gol. Domani dobbiamo ritrovarci e lavorare per vincere. No, mi preoccuperebbe se mancassero tre giornate. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Il verdetto di San Siro. Repubblica: "Il Napoli supera un esame scudetto. Milan bocciato, Fonseca nei guai" (Milan News)
Dall'altro lato il Milan, con qualche rimpianto, esce da San Siro con 0 punti, che difatti lo escludono dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti, potenziali 8, sono tanti, forse anche troppi per una squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere troppo incostante. (Milan News)
Thiaw: "Non bene nell’azione dello 0-1 quando è troppo avanzato e non guarda Pavlović. (Pianeta Milan)
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre, si concentrano sulla vittoria del Napoli contro il Milan e sulle sfide di oggi di Inter e Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)
“Festeggiando il 100° match a modo mio”, scrive cos’ Kvaratskhelia via Instagram dopo Milan-Napoli caratterizzato dal suo gol del raddoppio. (CalcioNapoli24)