Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta del suo Venezia

Di Francesco commenta il match Di Francesco: ' Rammarico? Quando si perde certo, avevamo un piano A e un piano B, per bloccare la fonte di gioco del Napoli. Peccato per il gol preso. Al Napoli non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Venezia: le scelte di Conte per affrontare al Maradona la squadra di Di Francesco Le formazioni: Meret Di Lorenzo Rrahmani J Jesus Olivera Anguissa Lobotka Mc Tominay Neres Lukaku Kvara... (Virgilio)

Di Francesco: «In queste occasioni il portiere può fare la differenza» «Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (IlNapolista)

Dopo il gol il Venezia prova a portarsi in avanti ma è il Napoli ad andare vicino al raddoppio in contropiede. Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. (la Repubblica)

Napoli - Venezia: le formazioni

Al Maradona decide Raspadori. Gli arancioneroverdi, all'undicesima sconfitta in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciotto giornate… Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:31) (DerbyDerbyDerby)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Dopo l'impresa sfiorata contro il Napoli, DAZN ha intervistato Eusebio di Francesco. Il tecnico del Venezia è sembrato comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta di misura per 1-0 contro l'attuale capolista della Serie A: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (TUTTO mercato WEB)