Serie A: l’ex Napoli in panchina, esordio al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A è ormai deciso un esonero. L’ex Napoli è pronto a subentrare e il destino ha voluto che l’esordio fosse proprio al ‘Maradona’ Una prima da ex molto particolare al Maradona. Sembra essere ormai questo il destino di un tecnico anche se, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Le riflessioni sono in corso da parte del club e la decisione non sarà assolutamente presa nell’immediato visto anche la sosta. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non c’è altra strada, l’unica possibilità per provare a ripartire è cambiare allenatore. Il pareggio arrivato sabato pomeriggio potrebbe essere decisivo per il ribaltone in panchina, anche perché c’è la pausa per le nazionali, da sempre periodo migliore per affidare la squadra ad un nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)
Il campionato di Serie A sta entrando sempre più nel vivo e la classifica si sta ormai definendo. Per quanto riguarda la vetta, le gerarchie sono sempre più definite. Lo Scudetto sembra essere una questione fra Napoli e Inter, mentre la Juventus e il Milan proveranno ad imporsi fra le prime quattro. (MilanLive.it)
Ci sono alcune situazioni nel nostro calcio che non sono ancora ben definite e questo porta a considerare delle novità che potrebbero essere estremamente difficili da gestire nel corso delle prossime settimane. (Calcio mercato web)