Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

Altro che reazione. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. (Calcio Lecce)

Su altre testate

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Loro erano pericolosi nelle transizioni. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (fcinter1908)

Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)

>>>ANSA/L'Udinese vince e torna in alto, Lecce non pervenuto

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. (TuttoUdinese.it)

Al termine del match Mister Kosta Runjaic ha commentato: “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (Udinese Blog)

L'Udinese vince, convince e torna al, momentaneo, secondo posto in classifica con una vittoria meritata ben oltre l'1-0 finale sul Lecce. I salentini non hanno infatti mai tirato in porta e sono apparsi molli, spaesati, in chiara difficoltà anche fisica di fronte ai friulani straripanti. (Tiscali)