MIL-JUV (0-0): Conceiçao commette il secondo fallo, viene ammonito Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MIL-JUV (0-0): Conceiçao commette il secondo fallo, viene ammonito Leao Il primo giallo del match va a Rafael Leao per proteste. Il numero 10 rossonero si è lamentato, nemmeno troppo veementemente, con l'arbitro Chiffi reo di non aver ammonito Francisco Conceiçao che aveva commesso il secondo fallo in pochi minuti sul milanista che si stava involando sulla fascia. Decisione che lascia un po' di perplessità. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria dell'Inter mette pressione alle inseguitrici. Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. (fcinter1908)
A San Siro i bianconeri affrontano il Milan nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio fissato per oggi, sabato 23 novembre 2024, alle ore 18:00. Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus (Juventus Football Club)
Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)
L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)
Fonseca, che deve rinunciare dal 1' all'acciaccato Pulisic, risponde rinforzando la mediana con Musah (decentrato a destra) e Loftus-Cheek. Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)