Endless Love, le anticipazioni del 2 ottobre: Ayhan e Leyla all'ospedale
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 2 ottobre su Canale 5 Zehir in una scena di Endless Love Nella puntata di mercoledì 2 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir vuole convincere Safak a partire per l'Inghilterra all'oscuro di suo fratello Hakan. Nel frattempo, Ayhan e Leyla arrivano all'ospedale per cercare il certificato di nascita di Asu e scoprire il suo passato . (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel frattempo, Kemal rivela a Zehir il suo intento di fidanzarsi nuovamente con Asu. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 1 ottobre su Canale 5, Emir minaccia Hakan dicendogli che potrebbe fare del male a suo fratello Safak se continua a non eseguire i suoi ordini. (Mediaset Infinity)
Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 1° ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Kemal è pronto a rifidanzarsi con Asu. Qual è il suo piano? Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci stupiranno. (ComingSoon.it)
Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 30 settembre su Canale 5 alle 14:10 in cui Kemal consegna una lettera a Tufan. Il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Anticipazioni Endless Love 1 ottobre 2024: Kemal Pronto a Riconquistare Asu Nella puntata di martedì 1 ottobre, scopriamo che Kemal vuole fidanzarsi nuovamente con Asu. (SofiaOggi.com)
Emir mette alla prova Nihan perché sospetta che tra lei e Kemal ci sia di nuovo qualcosa. Tra Leyla e Ayhan c'è sempre più confidenza, per lui ogni pretesto è buono per andare a trovarla e sembra che lei inizi a gradire queste attenzioni. (Mediaset Infinity)
Infine, Kemal trova degli indizi che fanno pensare che Asu sia la sorella segreta di Emir. Emir nutre dei sospetti sul rapporto tra Nihan e Kemal, così decide di metterli alla prova. (Mediaset Infinity)